Risveglia la Luce dentro di te
Il primo passo è vivere gli insegnamenti di AWAKEN THE LIGHT WITHIN YOU.
avete mai desiderato di raggiungere uno stato di calma e pace interiore?
Vi siete mai chiesti come si può sfuggire all’agitazione o confusione emotiva dentro e intorno a voi?
Volete liverarvi da assillanti e costanti forme pensiero e pensieri negativi che girano nella vostra testa come un Disco rotto?
Questi pensieri negativi e sentimenti tendono a mettersi contro di noi o contro le persone intorno a noi?
Avete pensato che sarebbe stato troppo impegnativo, difficile o troppo costoso affrontare queste situazioni che disturbano la vostra serenità?
Il desiderio di liverarci da pensieri indesiderati, negati vi che girano nella nostra testa come un disco rotto senza controllo è forte.
Liberarsi dall’agitazione o confusione emotiva dentro e intorno a voi è possibile!
La pace interiore si conquista giorno per giorno!
La pratica di Risveglia La Luce Dentro Tè consente a tutti di inviare energia d’amore ad ogni Persona e ad ogni essere, Questa potente energia si irradia nel mondo. Quando le persone inviano luce, speranza e forza divina ad altri, riceveranno indietro alcune delle qualità che stanno proiettando.
I praticanti impareranno ad usare pratiche semplici sulla gentilezza e compassione, Ahimsa, Amore, Metta, Du’aa e molte altre ancora.
Questi insegnamenti interculturali vi aiuteranno a comprendere il semplice procedimento che vi aiuterà a raggiungere rapidamente uno stato di Pace Interiore, contentezza e felicità.
Quando i Praticanti praticano regolarmente, i loro volti sono rilassati e pieni di luce divina; la loro energia del cuore e la loro capacità di Amare se stessi così come gli altri aumenta. i praticanti, attraverso la comprensione di questi semplici insegnamenti e la pratica di questa meditazione, si riempiranno di luce, pace e calma interiore.
Quando cambiamo il nostro stato interiore, quello che ci circonda tenderà a cambiare. Questa semplice Pratica beneficerà sia i praticanti che tutte le persone e tutti gli esseri, tra cui gli animali… entro una certa distanza.
Sarà grazie a milioni di persone che diventeranno pacifiche internamente che il nostro mondo si trasformerà: Grandi Maestri Spirituali hanno insegnato che in questo modo, proiettando in gruppo amore, affetto, pensieri positivi e sentimento agli altri – senza eccezioni – si può raggiungere la pace nel mondo.
Passo successivo.
Un praticante quando raggiunge uno stato di quiete interiore, potrà avere in quel momento la sensazione di sentire all’interno una dolce ma intensa esplosione. Improvvisamente si renderà conto di provare una profonda unità con la propria Anima, con Dio e con tutti.
Ecco perché si dice “Accendete la vostra Anima” quando si parla risvegliare la luce dentro di se.
Il Praticante, simbolicamente parlando, quando progredisce – si muove attraverso un gateway (portale, passaggio, porta) – che lo condurrà ad una più profonda comprensione dei Mondi Interiori, a verità spirituale.
Sul Sentiero dell’Illuminazione, potrà sperimentare molti livelli di verità universali.
Nel Livello II° di “Risveglia la Luce dentro di te”, lo studente imparerà semplici tecniche che rapidamente e semplicemente gli permetteranno di muoversi attraverso questo “gateway” nella beatitudine dell’Unità Divina.
Brevi semplici tecniche e insegnamenti saranno spiegati per raggiungere questo stato.
I praticanti generalmente, attraverso la pratica regolare, sviluppano una compassione maggiore; la loro forza di volontà e il loro livello di energia aumentano notevolmente.
Diventano i canali migliori per la Luce, l’Amore e il Potere Divino.
Swami Muktananda scrisse delle sue esperienze personali durante la meditazione…. e disse:
“Nel centro di quel fulgore (luce luminosa) si trova una piccola e
affascinante bella luce … Quando la tua meditazione si fa più
intensa, si comincia a vedere, frizzante e scintillante. A volte viene
fuori dagli Occhi e si mette di fronte a voi. Si muove con la velocità
del fulmine, è così sottile che quando passa attraverso l’occhio …
l’occhio non sente il Movimento … “
… Estratto da “La morte esiste veramente ?
di Swami Muktananda, © 1995, Page 36
Unisciti a noi.
DURATA DEL CORSO:
Durata del corso: 7 ore circa
Orario: dalle ore 9,30 alle 17,30 circa (compreso pausa pranzo)
REQUISITI AL CORSO
Nessun Requisito.