Chiaroveggenza

Chiaroveggenza

Cosa puoi aspettarti da questo corso per diventare più “Chiaroveggente”?

  • Lo Studente deve sapere COME praticare.
  • Deve ricordare come regolare e controllare ciò che vede (questo è possibile sviluppando l’abilità di Accendere la capacità di Chiaroveggenza e Spegnerla, quando non viene utilizzata).
  • Lo Studente deve sapere come valutare lo sviluppo del loro Potenziale Chiaroveggente.
  • Deve avere la libertà di svilupparsi con i propri tempi.

Ognuno può sviluppare diversi aspetti nella loro abilità di “vedere”.

Per esempio: alcuni Praticanti potrebbero imparare rapidamente a esaminare il Corpo Energetico di una persona oppure le parti più dense del corpo fisico, come le ossa, i muscoli o gli organi interni del corpo fisico.

Altri Praticanti possono cominciare ad utilizzare la Chiaroveggenza durante i trattamenti, così da sapere più rapidamente e in maniera più precisa come individuare i blocchi, i danni, le irregolarità e le Energie indesiderate all’interno o intorno al corpo fisico del Cliente.

Altri ancora troveranno utile sfruttare la loro capacità di Chiaroveggenza dopo i Trattamenti, per “vedere” quanta Energia o che tipo di Energia Sottile continua a rimanere all’interno del Sistema Energetico del Cliente.

Altri praticanti hanno un grande interesse nel sviluppare doti di Chiaroveggenza per vedere più chiaramente i Livelli Astrali o Emozionali del loro Cliente e come queste Energie influenzano la loro convalescenza.

Nella Chiaroveggenza è necessario riferire in modo accurato ciò che si vede, ragione per cui è importante che lo Studente abbia intrapreso The Path to Arhstship prima di sviluppare le proprie abilità di Chiaroveggenza.

La pratica regolare delle Virtù crea una profonda Purificazione nella personalità di un Praticante, che è una parte molto importante della loro abilità di Vedere senza distorsioni.

La Purificazione aumenta anche la capacità di riferire accuratamente ciò che è stato visto, senza distorsioni o inutili commenti egoistici.

Grazie alla Pratica, il Praticante può sviluppare l’abilità di vedere più chiaramente e capire che cosa sta provocando un certo comportamento in una persona.

Benvenuti nel Mondo Sottile della Visione Chiaroveggente!

DURATA DEL CORSO

Durata del corso: 12 ore circa diviso in due giornate.
Orario: dalle ore 9,30 alle 17,30 circa (con pausa pranzo) per entrambi i giorni.

REQUISITI AL CORSO

Livello 1, Livello 2 di Pranic Energy Healing e The Path To Arhatship Preparatorio.

ISTRUTTORE

Mauro Baratti, istruttore di Pranic Energy Healing, da oltre 25 anni discepolo diretto di Maha Atma Master Choa Kok Sui. Dal 2005 Livello V di Arhatic Yoga, conseguito con Master Choa Kok Sui in uno degli incontri formativi in Italia. Livello VI di pranic Energy Healing. Fondatore di Tis Milano.